Saturday, November 8, 2008

PICCOLE SECCATURE

La lamentela odierna non riguarda esattamente una di quelle cose che mi fanno impazzire dalla rabbia - e' il tipo di seccatura che... be', che mi secca. Non so se mi capite, e' una di quelle cose che mi... che mi... che mi... che vi debbo dire? Che mi scocciano, ecco!
No, anzi, non mi fanno nemmeno andare in bestia. Mi fanno... o Dio mio, non so nemmeno come dirlo.... mi fanno semplicemente scuotere la testa sconsolatamente, ecco!
L'ho vista proprio oggi, mentre stavo ritornando a casa in auto. Ero fermo a un semaforo rosso, e si e' fermata proprio nella corsia a fianco a me. Proprio per scocciarmi, immagino. 

L'ho vista e, come vi ho detto, mi ha fatto scuotere la testa. Sconsolatamente.
E cominciai a pensare. Perche' c'e' gente che butta via soldi per far dipingere fiamme sul cofano e sulle porte della loro automobile?
E' assolutamente idiotico in qualsiasi circostanza, ma che cazzo le dipingi a fare su una vecchia e scassata carcassa di una Plymouth Breeze? E va bene, forse quelle fottute fiamme saranno state dipinte quando quella Plymouth era ancora nuova ma - dai, cazzo! - stiamo parlando di un auto che non e' considerata un triciclo solo perche' ha una ruota extra.
Ma anche se si trattasse di un mostro di 800 cavalli capace di andare da 0 a 300 Km. all'ora in un secondo, mi puo' spiegare qualcuno a che cazzo servono quelle fiamme? Cioe', oltre a stabilire che il padrone dell'auto e' appunto una testa di cazzo?
Per farla breve, ogni volta che vedo uno di quei trabiccoli.... Dio! Come vorrei che quelle fiamme fossero vere!

No comments: